mercoledì 2 aprile 2014

ezebee.com, una vetrina internazionale per promuovere la tua attività

Carissime startupper, molte di voi hanno sicuramente bisogno di una mano dal web per far conoscere a tutti la propria nuova attività.

In questi giorni ho avuto modo di conoscere un interessante sito e vorrei condividere con voi la mia scoperta: si tratta di ezebee.com, una piattaforma di Marketplace internazionale gratuita e di Social Community pensata per professionisti, artigiani, imprenditori, designer e artisti creativi.

Grazie a ezebee.com gli utenti registrati (pensate che il 98% al momento è costituito da donne!) possono creare gratuitamente il proprio showroom per presentare e vendere prodotti o servizi unici a un'utenza a livello internazionale.

Ad esempio, chi vuole aprire uno shop online, una vetrina, e ha poche risorse (umane e finanziarie), può contare su questo tipo di piattaforma.

Il sito supporta persone come voi che stanno avviando un’attività a trovare i mezzi utili per promuoverla e monitorarne l'andamento, servizi di marketing e una social community molto attiva.

Date un’occhiata al sito e a questo video http://player.vimeo.com/video/83670518 e probabilmente troverete un valido aiuto in questa fase iniziale senza dubbio molto delicata e complessa! In bocca al lupo 

Nessun commento:

Posta un commento